Seo e Sem

 

Oggi è sempre più importante la ricerca di servizi e prodotti attraverso i motori di ricerca come Google, Yahoo o Bing.

Essere presenti nella prima pagina di Google ad esempio, nei primi 10 risultati, consente di avere ben il 40% di possibilità di essere visitati rispetto a tutte le altre pagine risultanti dalla ricerca.

Il SEO (Search engine optimization) consente, tramite l’analisi e l’inserimento nel proprio sito di parole chiave, un miglior posizionamento nei risultati di ricerca e quindi una visibilità migliore del proprio sito.

Oltre al SEO ci sono poi una serie di attività, che rientrano nel termine SEM (Serch Engine Marketing, Marketing applicato ai motori di ricerca), che consistono ad esempio nello studio dello scenario competitivo sui motori di ricerca, l’analisi della notorietà del brand, le strategie di Link Building e Pay-per-click.

La nostra azienda offre un servizio a 360 gradi per facilitare il raggiungimento del risultato voluto senza false promesse, ma con una lavoro ad hoc, specifico per ogni esigenza del cliente, e votato al  medio/lungo termine.

Richiedi un preventivo

 

Indietro